Phi Drive è tra i Fornitori di servizi e tecnologie SI4.0, autorizzato dalla Regione Lombardia a partecipare al Bando SI4.0 per lo Sviluppo di soluzioni innovative per le aziende.

Il bando promuove la realizzazione di progetti per la sperimentazione, prototipazione e messa sul mercato di soluzioni, applicazioni, prodotti e servizi innovativi incentivando modelli di sviluppo produttivo green driven e favorendo lo sviluppo di soluzioni digitali in risposta all’epidemia di COVID-19.

Il bando terminerà il 30 giugno 2020.

Le migliori aziende investono in tecnologia all’avanguardia, ma non è detto che ne stiano sfruttando il pieno valore nell’ambito delle loro attività.

Progettazione e Co-design

Phi Drive, con un ampio know-how nel campo dell’analisi FEM e CFD e dei sistemi meccatronici, ti può fornire la propria consulenza tecnologica e innovativa nel campo dell’efficienza energetica e dei sistemi industriali.
Elettronica GriPhi Driver
Tramite un adeguato utilizzo dell’analisi FEM per la progettazione è possibile migliorare i processi e, quindi, la loro efficienza, abbattere i costi e minimizzare gli sprechi. Inoltre, l’idea innovativa dello sviluppo di motori e attuatori piezoelettrici ha creato prodotti a bassi consumi energetici con un’anima decisamente “green”.

E’ proprio attraverso queste competenze che ci proponiamo come partner d’innovazione per la tua azienda.

Per maggiori informazioni, contattaci o consulta il bando SI4.0.